METE TOP: Madonna di Campiglio

Come prima meta TOP non potevamo non scegliere Madonna di Campiglio, perla delle Dolomiti. Ci soffermeremo in questo articolo delle attività legate a questa località, da poter praticare in inverno oppure d’estate.

INVERNO: Per i meno avvezzi alla montagna o per coloro che amano la tranquillità ed il relax a Madonna di Campiglio potranno godere di fantastiche escursioni magari con le tipiche “ciaspole” oppure con le  più famose racchette. Per gli amanti dello sci in senso stretto c’è solo l’imbarazzo della scelta tra le innumerevoli piste a disposizione, noi ricordiamo la nuova “Nambino“, di quasi 2 Km. di lunghezza. Per chi ha voglia di avventura e di adrenalina e quindi vivere intense emozioni ricordiamo lo sci alpino, di fondo o delle arrampicate su ghiaccio. Nelle immediate vicinanze, sarà inoltre possibile pattinare su laghi ghiacciati o farsi trainare dalle slitte degli “Husky”. Tante attività, quindi, da non mancare!

ESTATE: Tanti sono gli sport praticabili durante la stagione estiva, come la pesca, il tennis, il golf, ma qui potrete vivere sensazioni particolari grazie alle fantastiche location che il comprensorio offre. Unici saranno i percorsi in mountain bike o le passeggiate attraverso i sentieri di montagna. Ma l’estate offre mille altre opportunità legate all’aria aperta.I tipici rifugi, i ruscelli nascosti, le valli tra prati e pinete vi permetteranno di entrare in contatto nel modo migliore con la natura, vera ricchezza di questi luoghi.

Sia d’estate che d’inverno tre punti fermi accompagnano il turista:

Shopping: Abbigliamento su tutti ma anche negozi di artigianato ed enogastronomia, di oggettistica e di                        tradizione

Vita notturna: A partire dal rientro dalle piste troverete locali per l’aperitivo, proseguendo  con la possibilità di cene   sia semplici nei rifugi che in rinomati ristoranti. Ovvia e tanto attesa conclusione sarà nei locali di grido del Night Life per divertirsi fino a tarda notte

Benessere: Tanti e riconosciuti sono gli hotel che dispongono di Centri Benessere di altissimo livello che renderanno il vostro soggiorno rigenerante grazie ai percorsi con sauna, bagno turco, docce emozionali. Cosa chiedere di più ad una vacanza?

Summerclick consiglia questa meta per innumerevoli ragioni e vi propone varie soluzioni in casa vacanza a Madonna di Campiglio molto interessanti.

Per essere sempre informati sul mondo dei viaggi e su come e dove trascorrere le tue vacanze seguici su Facebook oppure sul nostro sito ufficiale www.summerclick.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...