L’isola del sole e del relax, Madagascar

Siete pronti per delle vacanze indimenticabili?
State preparando le vostre valigie e state pensando ad una località con molte spiagge, con un sole piacevole, ricco di relax e di dolce far niente? Allora vi consigliamo di prenotare uno dei viaggi Madagascar.

Parlando di quest’isola malgascia, cosa vi viene in mente? Certamente i lemuri e soprattutto se avete bambini avrete visto con loro il film di animazione su Madagascar, gli altissimi baobab, i camaleonti che hanno il loro rifugio in quest’isola, ed anche la sua capitale molto famosa e la sua popolazione accogliente. Quest’isola fiorisce come un grande fiore sulle acque dell’oceano indiano ed è anche una delle quattro più grandi isole del mondo. Situato ad alcuni chilometri dell’Africa, Madagascar è una repubblica autonoma.

Una volta arrivati, numerose attività aspettano i turisti come le diverse attività nautiche, una bella avventura sulle montagne, dei soggiorni per innamorati o per famiglia nel cuore delle piccole isole malgasce e molte altre attività ancora. Madagascar aspetta solo la vostra visita, non esitate a scoprire la bellezza di questa grande isola per le vostre prossime vacanze. Occorre tuttavia tenere conto che prima di partire, si deve avere in possesso un passaporto con validità almeno di 6 mesi, più il visto turistico valido per 3 mesi consegnato dall’ambasciata del Madagascar a Roma.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...